Tutto iniziò da Precotto 2.0

Categories
Notizia

Il 1 gennaio 2017 Precotto ha cambiato “direzione artistica” come diceva qualcuno.. Tutto inizio con Precotto 2.0 1000 di Voi non lo...

Leggi tutto...

Il 1 gennaio 2017 Precotto ha cambiato “direzione artistica” come diceva qualcuno.. Tutto inizio con Precotto 2.0

1000 di Voi non lo sanno!
E molti altri.
(e la vecchia storica copertina)

Il 1 gennaio 2017 Precotto ha cambiato “direzione artistica” come diceva qualcuno..

Il vecchio gruppo di Precotto “soffriva” di una gestione bizzarra, pochi post poca partecipazione, solo pubblicità ,insomma  un gruppo alla deriva.

Il mio unico post di lamentela mi procurò il ban dal gruppo.

Poi… Senza raccontarvi quanto successo… e soprattutto grazie ad Antonio Mantoan..anche lui vittima di quella gestione, ci fu la svolta.

Devo ammettere che non mi aspettavo di trovarmi un vero e proprio “lavoro” di fronte, ma l’ho preso con il cuore, ho messo da parte la mia timidezza ed ho fatto quanto di meglio ho potuto.

Ringrazio oltre ad Antonio, Vittorio Cera che mi ha seguito fin dal primo passo e via via tutti gli altri che si sono aggiunti strada facendo e quanti hanno aiutato nel mettere al corrente altri membri di quanto stava accadendo.

I numeri :
1000 membri in più
2 volte sui quotidiani
3 gruppi coogestiti
1 pagina Gorla Precotto (vedi link in fondo)
1 gruppo telegram
Iscrizione alle social street del Comune di Milano… Cosi tanta partecipazione che non ritrovo in altri gruppi di quartiere. (anche troppa????

)

.. Ogni tanto il pensiero di lasciare.. Vi confesso.. Mi assale.. Le regole ferree hanno rivitalizzato tutto ciò, a qualcuno non saranno piaciute… Qualcuno che ogni tanto ci mette in crisi perché vorremmo accontentare tutti.. Ma ciò non è possibile.

Buon gruppo a tutti e…. Buona pagina a tutti!

https://www.facebook.com/GorlaPrecotto/

La mappa di Precotto:

Matteo Grieco

Libraio dal 1985 con la passione per la lettura, sempre curioso verso tutto cio' che mi circonda.La nuova passione, prima per le vecchie foto, poi per le foto attuali ha stimolato ancor di più, la voglia di guardarmi in giro, alzando spesso lo sguardo per vedere cioì che spesso ci sfugge.

Condividi questo articolo:   Facebook Whatsapp Telegram Twitter Email

Lascia un commento

Leggi anche