+Turismo

Non è solo perché “l’ha fatto Google” e non è solo perché è bello e funziona bene: è lo strumento che mancava nella fittissima sperimentazione che vive attorno a domotica, wifi e Internet degli oggetti, è la prima vera forma di realtà aumentata.


È un momento tanto atteso dalla compagnia aerea del Gruppo Alpitour che 3 anni fa annunciò di aver ordinato 3 Boeing 787 Dreamliner, gli aeromobili tecnologicamente più avanzati al mondo, un concentrato di innovazione, efficienza e comfort per i passeggeri a bordo che non ha eguali nel mondo dell’aviazione civile.


Per viaggiare in tutta sicurezza di notte arriva Holo, il primo triangolo stradale olografico al mondo, creato da un inventore italiano: Fabio Lettieri. Ideale soprattutto per i motociclisti, Holo può essere fissato con semplicità sul retro di ogni mezzo e proietta a terra un triangolo visibile dai 30 ai 50 metri di distanza, attirando l’attenzione dei veicoli in arrivo grazie alla sua luce intermittente.


Sempre più vicino agli utenti Google rilascia la versione sites legata a Google My Business: perché usare google (correttamente) per farsi aiutare a disintermediare.


+Turismo