+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 4/8


Informazioni

Situato nel centro storico della città medievale, sul confine tra Umbria e Toscana, è circondato da un gradevole giardino, ha una trentina di camere con wifi gratuito, un ristorante con cucina locale e tradizionale, il centro benessere e una piscina all'aperto.

 

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto ristorante Spa wifi piscina servizio navetta carta di credito organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici prodotti locali accesso disabili scuola di cucina

Il lato Green

Circondato dalla campagna, l’hotel si trova al centro di una vasta scelta di passeggiate, percorsi per gite in bicicletta e a cavallo.

 

Foto

Consigli in zona

Città della Pieve è il paese natìo di Pietro Vannucci detto “Il Perugino”  famoso pittore rinascimentale e maestro di Raffaello. I suoi affreschi adornano la Cattedrale e la Chiesa di Santa Maria dei Bianchi.

Città della Pieve è anche teatro, musica, arte e rievocazioni storiche. Gli ospiti dell'hotel possono scegliere tra una selezionata offerta di eventi culturali, gastronomici e sportivi che si svolgono a Città della Pieve e nelle vicinanze.
Lo staff è a disposizione per assistervi nella scelta di un itinerario personalizzato oltre ad organizzare prenotazioni e trasporti.

A 20 minuti si trova Il Lago Trasimeno, con le sue attrattive balneari e sport acquatici, campi da tennis e golf.

I luoghi di PiuTurismo:

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo