+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 4/8


Informazioni

Cogliete l’occasione di vivere ancora più intensamente le nostre tradizioni, degustando piatti della cucina tradizionale nella Stube di Larice. La Stube era l'antica stanza riscaldata dalla stufa in maiolica, interamente rivestita in pregiato legno di larice dei nostri boschi. Vogliamo farvi rivivere quelle emozioni, le stesse che per secoli, hanno vissuto le nostre famiglie. La soluzione ideale per gruppi di amici, e famiglie numerose che desiderano immergersi in un’atmosfera d’altri tempi, fatta di profumi e sapori autentici.

All'Hotel Tevini organizziamo ogni settimana, piacevoli serate enogastronomiche in compagnia di esperti viticoltori e sommelier. Aggiungendo della buona musica dal vivo, si creerà un'atmosfera unica, fatta di profumi, sapori e dolci note.

Tutto questo nell'ambiente caldo e raffinato della Cantina Rustica, tra etichette locali di pregiati vini del Trentino Alto-Adige e bottiglie nazionali ed interazioni.

Il nostro ristorante ama festeggiare i momenti più belli della vostra vita. Il più importante tra tutti è sicuramente il matrimonio, e noi desideriamo che il vostro sia perfetto!

Grazie ad una cucina gourmet che valorizza i prodotti culinari della nostra terra assecondando le più particolari esigenze, e ad una location estremamente versatile, dal curato giardino agli ambienti interni, arricchiremo il vostro book fotografico nel giorno più bello della vostra vita. Inoltre, sempre al vostro servizio, uno staff preparato e attento ad ogni dettaglio, renderà speciali e impeccabili i festeggiamenti.

Professionalità, esperienza e grande attenzione al risultato: gli ingredienti per un "Sì lo Voglio" indimenticabile.

Servizi

    Parcheggio auto posti letto ristorante colazione Spa wifi piscina servizio navetta carta di credito prodotti locali sala convegni

Il lato Green

Non verranno da noi somministrate bibite in lattina ma solo in bottiglie riutilizzabili: prediligiamo i prodotti locali, Trentini o provenienti da agricoltura biologica.

Consigli in zona

La Val di Sole è una valle da scoprire, una valle da vivere a 360° per la molteplicità di cose da vedere, da fare... Quando si pensa alla Val di Sole vengono subito in mente:

  • Le piste da sci della Skiarea Madonna di Campiglio
  • Gli eventi di downhill e mountain bike
  • La pista ciclabile servita e supportata dal trenino Dolomiti Express
  • Il casolet, formaggio per eccellenza della tradizione solandra

Ma la Val di Sole è anche meta indiscussa per il trekking, con percorsi che soddisfano ogni esigenza. Dai sentieri storici della Grande Guerra, alle ascensioni alle vette più alte. Ciò che d'estate è trekking, diventa escursione con le ciaspole e gli sci d'alpinismo in inverno...

Indubbiamente un popolo di tradizioni con radici molto profonde. Basti pensare a quante malghe, gli alpeggi in quota, animano le nostre montagne, a quanti artigiani sovente imparano lavori autentici altrimenti destinati all'estinzione. Ci sono numerosi percorsi etnografici che illustrano come i nostri avi traevano beneficio e sostentamento da ciò che questa terra poteva offrire.

+Turismo