+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 7/8


Informazioni

Il Vita Spa è il centro termale per antonomasia di Viterbo, perchè si fregia di una particolarità unica ed esclusiva: dispone di una fonte termale, la fonte San Valentino, che sgorga nei propri giardini, creando naturalmente piscine e percorsi vascolari dalle proprietà benefiche e rigeneranti, meta di molti visitatori fin da secoli.

Le terme contribuiscono inoltre a formare un'area di piscine interne al chiuso, le cui vasche con idromassaggio cervicale si protraggono fino alla Spa, divisa in quattro aree, per oltre 5000 metri quadrati.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto ristorante colazione Spa wifi piscina servizio navetta carta di credito raggiungibilità con mezzi pubblici accesso disabili Climatizzazione

Il lato Green

L'impianto termale utilizza energie rinnovabili e si avvale di certificato green; produce e vende prodotti biologici gastronomici e per la cura del viso e del corpo.

Foto

Consigli in zona

Il consiglio è di non cercare troppo intorno, ma gustare delle sensazioni, dei sapori e del relax unico che solo questo centro termale può conferire.

 

I luoghi di PiuTurismo:

 

+Turismo