+Turismo

Informazioni

Antica masseria in parte ristrutturata, con quattro appartamenti a disposizione, immersi nel verde della macchia mediterranea, attrezzati di tutti i comfort, giardino privato, barbecue, piscina, solarium, wi-fi. Rilassarsi e mangiare cibi genuini della terra è un regalo che bisogna concedersi!

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto wifi piscina servizio navetta spiagge organizzazione tour raggiungibilità con mezzi pubblici parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali accesso disabili maneggio ristorante

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 4/8


Il lato Green

L'azienda pratica l'agricoltura biologica, si producono ortaggi, funghi, frutta di stagione, olio di oliva, vino e salumi.

Dai prodotti della coltivazione si confezionano: frutta, liquori tipici locali quali: Cedro, Limoncello, Mirto.


 

Consigli in zona

Visite al Parco archeologico di Laos e all'Antiquarium di Torre Cimalonga a Scalea, escursione alla Grotta del Romito di Papasidero.

Visita a Torre Talao, antica fortezza voluta dagli Spagnoli nel '500, ai suoi piedi un interessate sito preistorico.

A Diamante i ''Murales'', disegni di artisti internazionali realizzati sui muri del centro storico, e l'Accademia Italiana del Peperoncino, conosciuta internazionalmente.

Attraverso il Tirreno si arriva all'isola di Stromboli, denominato nell'antichità "il faro del Tirreno", il vulcano più attivo d'Europa insieme all'Etna: si può assistere alla sciara del fuoco e alle esplosioni notturne.

 

 

I luoghi di PiuTurismo


+Turismo