+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 2/8


Informazioni

Un Palazzo ottocentesco, finemente ristrutturato, dove intatti sono rimasti l’eleganza dei luoghi e l’amore per l’ospitalità. Lusso e calore… un incastro mai facile da trovare ma che qui scopre la sua dimora.

Al centro dei nostri pensieri l’ospite, che una volta entrato diviene “padrone” degli spazi. Sceglie la sua stanza, ha a disposizione una toilette tutta per sé ed una cucina attrezzata, dotata di frigoriferosempre accessibile e gratuito, una terrazza dove poter fare colazione, pasteggiare e gustare vini del luogo godendo delle brezze marine e montane che si sfiorano in una soave danza, una sala lettura in condivisione con la proprietà e Wi-Fi gratuito e costantemente attivo in tutto il Palazzo.

L’ospite anche occupando una stanza sola avrà a disposizione l’intera struttura, questo per garantire l’uso esclusivo della casa per soggiornare nella più assoluta libertà e privacy e godere al meglio il giusto trattamento a lui riservato.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto colazione wifi carta di credito prodotti locali

Foto

Consigli in zona

Nel cuore di Rocca San Giovanni, antico borgo medioevale, tra i più belli d’Italia, fondato nel secolo XI, nasce l’accoglienza, calda e sublime, di Casa Isabella.

Nella calma del vento silente, lo sguardo si tuffa nel mare della Costa dei Trabocchi –  percorrendo una splendida strada immersa nel verde raggiungere in pochi minuti spiagge attrezzate e calette naturali – ed il corpo respira la purezza dei boschi dei vicinissimi monti della Majella. A 50 minuti si trova inoltre l’imbarco per le isole Tremiti, luoghi di un altro tempo bagnati da acque cristalline.

+Turismo