+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 3/8


Informazioni

Sienahomeandsailing-Verde

L’appartamento Verde finemente ristrutturato ed arredato si compone di camera da letto matrimoniale, cucina completamente attrezzata, divano letto  per due ospiti, bagno con ampia doccia, servizi, asciugacapelli, set di cortesia.
Wi-Fi, TV in ogni stanza, riscaldamento/aria condizionata,  biancheria completa per la casa.
I costi settimanali sono comprensivi di: affitto appartamento, cambio settimanale di biancheria della camera da letto e del bagno, consumi di acqua, energia elettrica, riscaldamento, aria condizionata, TV, WIFI,  lettino per bambini, tassa di soggiorno.
Servizi extra:
Charter a vela con skipper a bordo della nostra barca Free Will, corsi di cucina, degustazioni, trekking, escursioni con guida ambientale, visite guidate.
Soggiorno minimo:3 gg
Check-in :  14:00 - 17:00
Check-out:  entro le 10:00
Extra  Euro 20 per check-in/out in orari diversi
Pulizie settimanali e finali obbligatorie euro 50 ciascuna
Cauzione danni: euro 300
Fumatori non ammessi
Animali non ammessi
Si trova a 50 mt dalla stazione autobus principale di Piazza Gramsci, terminal da cui partono gli autobus che collegano il centro con la stazione dei treni e Siena con le principali città italiane ed aeroporti.
Parcheggi a pagamento disponibili nei dintorni, 100 mt circa. Disponibili anche parcheggi liberi, 500 mt circa.

 

 

 

Servizi

    wifi carta di credito raggiungibilità con mezzi pubblici accesso disabili Climatizzazione

Il lato Green

Utilizziamo solo prodotti eco compatibili per la sanificazione degli ambienti, luci a risparmio energetico. L'appartamento dispone di vetri contro inquinamento acustico e dispersione di calore garantendo sempre temperature ottimali.

Consigli in zona

Siena si trova nel cuore della Toscana, possiede una cultura millenaria, ricca di tradizione e fascino. Piazza del Campo, il Duomo, la Pinacoteca Nazionale con i capolavori della scuola senese, l’Accademia Chigiana, le innumerevoli chiese e monumenti che la rendono unica, il  Palio  che si svolge  a luglio ed agosto, la ricchezza del suo patrimonio artistico, l’amore per il territorio e l’eccellente enogastronomia la rendono una delle città italiane più visitate e più conosciute al mondo. E’ il luogo ideale per trascorrere una vacanza all’insegna dell’arte ma anche un’ottima base di partenza per conoscere la Toscana e le sue bellezze.

+Turismo