+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

Il Parco Avventura Saltalbero è un terrazza sul territorio situata fra i paesaggi delle Crete Senesi, il Chianti, all'ingresso della Val di Chiana, a pochi chilometri dal Lago Trasimeno. Facilmente raggiungibile dall'autostrada del sole mediante i raccordo a quattro corsie direzione Siena.

L'attrazione principale sono i percorsi acrobatici sugli alberi adatti a grandi e piccini, possono coinvolgere le famiglie e gruppi di amici. Inoltre ci sono altri giochi da fare a terra come il minigolf, campo da calcetto e volley. L'area è attrezzata con tavoli ed aree relax con amache all'ombra degli alberi. C'è un punto ristoro dentro al Parco aperto tutto il giorno ed anche la sera a cena. Inoltre il Parco ospita anche un centro ippico che offre tutto per l'equitazione, con lezioni per i principianti e passeggiate a cavallo nella campagna.

Saltalbero è un area dove trascorrere una giornata all'aperto divertendosi in compagnia della famiglia o fra amici per uscire dalla routine e fare qualcosa di avventuroso in completa sicurezza. I nostri equipaggiamenti garantiscono appunto la sicurezza e ognuno potrà imparare il corretto modo di usare i dispositivi nel momento in cui i nostri istruttori faranno l'addestramento.

Vi aspettiamo per una giornata indimenticabile insieme

Servizi

    Parcheggio auto ristorante carta di credito parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali accesso disabili maneggio

Il lato Green

Attività completamente immersa nella natura.

Consigli in zona

In zona ci sono le Terme di Rapolano. Due stabilimenti termali con piscine all'aperto ed al coperto a cinque minuti dal Parco.

Turismo a cavallo


+Turismo