+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 7/8


Informazioni

Il piano terra, della casa in cui io (Giuseppina) e mio marito (Ignazio) abitiamo, è completamente adibito a B&B, indipendente dal resto della casa e con un proprio ingresso. Le tre camere sono due doppie e una singola per un totale di 5 posti letto. Il bagno, ristrutturato nel 2013, è unico ma ad uso esclusivo del B&B.
Nel raggio di 300 metri dalla nostra struttura sono situati mezzi pubblici e servizi quali banche, poste, supermarket e a circa 800 metri (10 minuti a piedi) si può raggiungere la nota Casa di Cura Polispecialistica Sant'Elena in viale Marconi.
La bellissima spiaggia del poetto di Quartu e raggiungibile in 10 minuti di auto, o con i mezzi pubblici che partono dal CTM point di via B. Sassari, a 5 minuti dal B&B.
La nostra libreria, molto fornita, è a vostra completa disposizione, cosi come il computer con collegamento ad internet e la linea Wi-Fi su tutta l'area del B&B.
La cucina dove serviamo la colazione (in estate volendo si può consumare all'aperto in cortile) è a vostra disposizione per leggere riposarsi e/o mangiare uno spuntino veloce o una pizza. Nella casa troverete tutto ciò di cui avrete bisogno (il ferro da stiro, l’asciugacapelli, lo stendibiancheria, un frigo, un forno a microonde, ecc....) se poi avete qualche dubbio o problema non esitate a contattarci, saremo lieti di aiutarvi.
Il B&B Sa Bardunfula si trova nel quartiere storico di sant'Elena, una zona molto tranquilla, dietro la Basilica di S. Elena, a due passi da servizi e mezzi pubblici che collegano Quartu (e tutto il litorale) a Cagliari e al Porto, di fronte al quale è situata la Stazione Ferroviaria Trenitalia da dove si può prendere il treno- navetta per l'aeroporto di Elmas distante circa 8 km. (8' in auto). 

Per gli amanti del mare, al poetto di Quartu distante dal B&B appena 2 Km. (bandiera blu 2011/2012/2013/2014 /2015 dotata di tutti i servizi e di alcuni stabilimenti balneari a disposizione dei bagnanti) ci si arriva in pochi minuti. 
A piedi si possono raggiungere il Mercato Civico, la Casa di Cura Sant'Elena, il Poliambulatorio, il Mercatino del mercoledì in via S. Benedetto, diverse Banche, la Posta e il CTM point, capolinea dei Bus per tutte le destinazioni. 
Per chi ama la bici (c'è la possibilità di noleggiarle) da via Colombo parte una pista ciclabile che costeggiando il mare e lo stagno di Molentargius, in uno spettacolare palcoscenico di cui gli attori principali sono i migliaia di Fenicotteri Rosa che da anni nidificano in loco, arriva fino al porticciolo di "Su Siccu" a Cagliari, di fronte alla Basilica di Bonaria. 
Tutte le informazioni e/o il materiale informativo vi saranno forniti direttamente al B&B da me e da mia moglie Giuseppina, cercando di aiutarvi a passare una vacanza allegra e spensierata.

Servizi

    posti letto colazione wifi raggiungibilità con mezzi pubblici parco giochi bimbi

+Turismo