+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 7/8


Informazioni

È il luogo di partenza ideale per bellissime escursioni alla scoperta delle bellezze naturali e culturali della Valle di Non: trekking, ciaspole e mountainbike sui sentieri del Trentino e dei Canyon Rio Sass e Novella, gite in moto di un giorno sui passi del Triveneto e sul Lago di Garda, visite culturali a Castel Thun, al MuSe il nuovo museo delle scienze di Trento e molto altro ancora.

Gestito da anni dalla Signora Maria Teresa e dai suoi collaboratori è meta sia per una vacanza in famiglia sia di gruppo, grazie all'esperienza pluriennale con le scuole.

Le recensioni di Tripadvisor e Facebook dicono “Ottimo posto e atmosfera”, “È come andare a trovare i nonni...” oppure “Sores per sempre!!!”.

In poche parole il Sores è il luogo ideale dove ritrovare l'atmosfera e la tranquillità della vostra casa, liberi però da ogni preoccupazione e sollevati dai soliti doveri. 

Novità 2014: Zona Benessere e nel parco avventura Sorespark divertimento per i piccini nei nuovi percorsi Soreskid, escursioni con quad del Soresquad e noleggio bici elettriche EBike a pedalata assistita.

Servizi

    Parcheggio auto noleggio bici posti letto ristorante colazione wifi carta di credito organizzazione tour parco giochi bimbi animali domestici prodotti locali accesso disabili sala convegni attività didattica

Il lato Green

Ultilizzo energia alternativa, cibo a Km 0, promozione territorio, amici 4 zampe accettati, ottimizzazione dei consumi.

Consigli in zona

Soleggiato altipiano, la Predaia è adagiata sulla sponda orientale della Val di Non nel Trentino Occidentale e offre un panorama mozzafiato sulle Dolomiti di Brenta. Comprende i vicini comuni di Coredo, Sfruz, Smarano, Vervò, Priò e Ton.

Direttamente dal Sores partono innumerevoli passeggiate di varie difficoltà e nel raggio di 20 km è possibile godere di bellezze artistiche e naturali, e rendere il vostro soggiorno una continua e piacevole scoperta: il Castel Thun, museo delle scienze MuSe e il Castello del Buonconsiglio a Trento, i canyon Rio Sass e Novella, il Santuario di San Romedio e molto altro ancora.

 

+Turismo