+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

Porta Giulia é una delle porte da cui si entrava in Mantova da nord. E' stata progettata da Giulio Romano e faceva parte della struttura di difesa oltre il ponte dei Mulini, "la Cittadella'', che ora non esiste più se non nel nome del quartiere e in quello della via dove ci troviamo: Via Degli Spalti.

Dal B&B Porta Giulia il centro storico è raggiungibile in cinque minuti con l'auto, in dieci minuti con la bicicletta o, se vi piace camminare, potete anche fare una passeggiata a piedi, godendovi la vista del lungolago.

Situato in una zona tranquilla a una cinquantina di metri dal lago non avrete problemi di parcheggio, al B&B Porta Giulia troverete tutti i servizi per un piacevole soggiorno all'interno del verdissimo "Parco del Mincio" con la comodità di visitare la città di Mantova, una delle più belle città d'arte italiane.

Sarete ospiti in una palazzina, contornata da un ampio giardino, in cui sono a vostra disposizione una camera matrimoniale con bagno ed una Suite con camera matrimoniale,camera tripla e bagno.

Servizi

    Parcheggio auto posti letto colazione wifi servizio navetta raggiungibilità con mezzi pubblici

+Turismo