+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 7/8


Informazioni

Il B&B ha tre camere a disposizione, bagni personali e tutti i comfort, compresa l'accoglienza gratuita per piccoli animali domestici.

Una seconda uscita della struttura immette direttamente in un giardino privato di nocciole, noci e alberi da frutto che nel borgo si chiama Corte: da questa caratteristica prende il nome il B&B "La corte di zia Bianca".

La corte è abitata da tanti scoiattoli e picchi rossi insieme a molte specie di altri uccellini che allietano con il loro canto chi decide di sostare qualche ora nel giardino.

Tutti gli spazi della casa sono accessibili per gli ospiti che possono scegliere la corte o una bellissima terrazza panoramica attrezzata in estate con comode poltrone, così come possono scegliere di consumare all'esterno la prima colazione.

A disposizione degli Ospiti una sala relax con comodi divani poltrone e televisore.

La prima colazione ricca e varia prevede assaggi di prodotti locali di eccellenza e se gli Ospiti preferiscono, il B&B offre la prima colazione nella Caffetteria del Borgo. 

Servizi

    Parcheggio auto posti letto colazione servizio navetta spiagge raggiungibilità con mezzi pubblici animali domestici prodotti locali

Il lato Green

Ottimizzazione consumi, cibo bio km0, processi green, promozione del territorio.

Consigli in zona

A 20 minuti d'auto dalla Costiera Amalfitana e dalla Costiera Cilentana, da Paestum con i magnifici Templi, Patrimonio dell'Umanità Unesco, il Borgo medioevale di Sieti è situato in un punto strategico delle colline Salernitane, nel cuore del parco dei Monti Picentini immerso nella natura ancora incontaminata. A pochi km da Salerno città, ricca di parchi verdi, musei, monumenti e storia.

+Turismo