+Turismo

Il nuovo catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse”


Nella speranza che la situazione pandemica migliori, o semplicemente per dare un po’ di nutrimento ai sogni e alle aspettative di tutti noi, è pronto da sfogliare il nuovo catalogo 2021 di Gallo Rosso, “Agriturismo – le vacanze diverse”.

Una vacanza in un maso Gallo Rosso in Alto Adige rappresenta, infatti, un tipo di esperienza “diversa”rispetto alle altre, e unica perché ricca di momenti indimenticabili dalle forti emozioni. Assistere alla nascita di un vitellino nella stalla, vedere il sole tramontare dietro le montagne e tingere il cielo di rosa, sentire il profumo pungente dei boschi e l’aria fresca e pulita che riempie i polmoni non capita di certo tutti i giorni. 

In coppia, in gruppo o in famiglia, soggiornare in un maso significa vivere a stretto contatto con la natura e con la vita contadina, apprezzare le spettacolari particolarità di ogni stagione - fiori, neve, foglie colorate, prati verdi – e gustare i sapori genuini di frutta e verdura appena raccolte e le colazioni della contadina con torte fatte in casa, pane e latte freschi, salumi, marmellate e succhi del maso, tutto in abbondanza.

La vacanza al maso per i bambini significa libertàavventurascoperta e divertimentoper i grandipuro relaxquiete e assoluta sicurezza, sia dal punto di vista della pandemia (ogni nucleo soggiorna nel proprio appartamento, dove al mattino viene consegnata la colazione), sia per la totale assenza di pericoli.

Il nuovo catalogo 2021 di Gallo Rosso è composto di 144 pagine, all’interno delle quali sono presenti circa 300 degli oltre 1600 agriturismi in tutto l’Alto Adige associati a questo marchio. I masi sono descritti per numero di fiori (da due a cinque), tipologia di servizi, dotazioni delle strutture, posizione rispetto al territorio, riferimenti di contatto e prezzi minimi/massimi.

Tutti i masi non inseriti all’interno del catalogo si trovano con le stesse informazioni sul sito www.gallorosso.it.

Il nuovo catalogo “Agriturismo – le vacanze diverse 2021” può essere spedito a casa gratuitamentecompilando il form di “Servizio invio catalogo” sul sito di Gallo Rosso.

Si consiglia di prenotare con largo anticipo in quanto si tratta di strutture piccole con un massimo di 5 appartamenti oppure 8 camere.

Per ulteriori informazioni: www.gallorosso.it

+Turismo