+Turismo

Ritorniamo a proporre, a Ottobre, dopo tanti mesi, un menù tematico. Ormai è una tradizione, lo facciamo da tanti anni. Eppure, quest'anno occorre più attenzione, sensibilità e consapevolezza... ancora di più. Perchè?


Perchè in poco tempo è cambiato il mondo.

Con il lockdown le distanze hanno assunto un significato nuovo. Ci siamo resi conto di quanto ci piaccia stare insieme, di cosa comporti ogni giorno scegliere di stare insieme. Di quanta fiducia ci vuole nell'altro.

Chi si occupa di ristorazione ha passato gli ultimi mesi a barcamenarsi tra nuove regole costantemente in evoluzione. Soprattutto a cercare di non nuocere a se stesso e agli altri. Ma non è una novità: le regole della buona igiene sono sempre esistite.

Cosa cambia, quindi, nel nostro modo di lavorare? 

I numeri: perchè garantiamo il distanziamento e quindi non potremo accogliere tanti commensali. La mascherina: perchè così si deve fare. 

Il modo di coccolare i nostri ospiti: Speriamo che questo menù, non solo gustoso ma anche nutriente, conceda a tutti i nostri ospiti un attimo di relax. Per ritrovare le energie necessarie ad affrontare le avversità e continuare ad aver fiducia: il tempo delle stagioni è un cerchio... prima o poi torna sempre il sereno.

Vi aspettiamo!

+Turismo