+Turismo

Lizard coniuga la praticità di una barca a motore con il silenzio ed il rispetto per l'ambiente tipico delle imbarcazioni a vela.


Il T-top di questo gozzo di 7 metri è dotato di pannelli fotovoltaici che permettono la ricarica del pacco batterie nel giro di alcune ore. Ovviamente, in caso di necessità, è possibile ricaricare le le batterie direttamente attraverso una normale colonnina elettrica in banchina. T  Tutto questo vuol dire che con Lizard si può navigare senza inquinare.

Possedere una barca a propulsione elettrica, inoltre, consente di abbattere sia le spese del carburante che quelle di manutenzione ordinaria del motore. Niente più benzina o gasolio né costose operazioni di rimessaggio con cui fare i conti.

Progettata e realizzata dal Cantiere Nautico Serra group .

Lizard è elettrica, ecologica, economica.

Lizard è un gozzo dotato di motore elettrico. Grazie a questo tipo di propulsore è possibile navigare in modo sicuro, pulito e silenzioso. Siamo convinti che anche nel mondo della nautica il futuro sia da ricercare nell'abbattimento delle emissioni nocive e nell'utilizzo di fonti rinnovabili. Prendersi cura del pianeta vuol dire prendersi cura di noi e dei nostri figli. Lizard coniuga la praticità di una barca a motore con il silenzio ed il rispetto per l'ambiente tipico delle imbarcazioni a vela. Il T-top di questo gozzo di 7 metri è dotato di pannelli fotovoltaici che permettono la ricarica del pacco batterie nel giro di alcune ore. Ovviamente, in caso di necessità, è possibile ricaricare le le batterie direttamente attraverso una normale colonnina elettrica in banchina. Tutto questo vuol dire che con Lizard si può navigare senza inquinare. Possedere una barca a propulsione elettrica, inoltre, consente di abbattere sia le spese del carburante che quelle di manutenzione ordinaria del motore. Niente più benzina o gasolio né costose operazioni di rimessaggio con cui fare i conti.

 

 

+Turismo