+Turismo

Puoi affittare una macchina elettrica, o usare lo stesso abbonamento in più città. Ma dove e quali sono i servizi in Italia fruibili, ad esempio, per chi viaggia in treno?


Sono tanti ed in continua crescita i servizi disponibili. Noi man mano li mapperemo tenendo aggiornata la mappa, permettendo a chi viaggia di scegliere mete e servizi di car sharing una volta giunti a destinazione. 

Quelli che abbiamo ritenuto più interessanti, e di cui scriveremo presto, sono quelli green: a Milano, con ben due servizi, E.Vai e EQMobility, ed ha Napoli con BEE sono certamente quelli da evidenziare. In particolare E.Vai non solo è abbinato al servizio ferroviairio Lombardo, offrendo una soluzione comoda ed efficiente per chi viaggia in treno, ma ha anche esteso i suoi pacchetti di servizi ai parchi auto aziendali, offrendo soluzioni di Social Economy green anche nel mondo produttivo che ruota attorno alla mobilità su treno. 

Qui sotto la mappa Italiana dei servizi di sharing: iniziamo con le auto e proseguiremo man mano con le biciclette ed i motorini. Buona scelta!

 

+Turismo