+Turismo

Dal 29 novembre all’11 gennaio la pista di pattinaggio sul ghiaccio più lunga d’Europa, lungo tutto Viale Ceccarini, nel cuore di Riccione. 


Per gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio a Riccione fino all' 11 gennaio è possibile pattinare sulla pista più lunga d’Europa che si snoda lungo tutto Viale Ceccarini.

Un'occasione unica per grandi e piccini per vivere a pieno la magia del Natale, tra mille luci, tantissimi giochi d’intrattenimento, una grande ruota panoramica, un mega-scivolo sulla neve e un maestoso albero completamente addobbato da 100mila lucine colorate .

La pista "ice skating" è lunga oltre 170 metri e permette a giovani e adulti di praticare uno sport divertente, mentre i più piccoli potranno imparare a muovere i primi passi in pista grazie al supporto di simpatici tutor aiuto-pattini. Un modo per passare una giornata divertendosi sia per adulti e piccini, sia per chi sa già pattinare che per i più piccoli che sono curiosi e vogliono imparare.

Promossa dal Consorzio di Viale Ceccarini, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Riccione, l'iniziativa costituisce soltanto una delle tante proposte di intrattenimento e divertimento previste durante le festività natalizie a Riccione . A pochi passi dalla pista di ghiaccio sorgerà infatti anche un vero e proprio "Christmas Village" al cui interno ci sarà spazio per spettacoli sul Natale e per la casa di Babbo Natale nonché a laboratori e ludoteche per i più piccoli.

E poi siete al mare, e d'inverno il mare ha sempre un suo fascino, dopo un giro sulla pista di pattinaggio, che ne dite di una passeggiata al mare d'inverno?  

 

+Turismo