+Turismo

L’iniziativa #EnjoyLaThuile vede coinvolti il Comune di La Thuile e tutti gli Operatori Turistici in un gioco di squadra che ha come unico obiettivo RIPARTIRE


La pandemia che ha colpito il mondo intero ha certamente sconvolto le vite di tutti, creando non poche difficoltà e incertezze. Ripartire ora si può, anzi si deve. E nel turismo più che mai.

Gli operatori turistici sono chiamati ad adottare soluzioni in termini di sicurezza e di corretto distanziamento delle persone, mantenendo alto ed efficiente il livello del servizio, ma non solo, per poter guardare con più fiducia al futuro, è necessario che attivino nuove iniziative per arricchire le proprie proposte sia in termini di esperienze che di flessibilità nell’utilizzo.

Questa emergenza, nel suo essere uno vero e proprio tsunami, ci ha ricordato che, in qualche modo, siamo tutti collegati e che il benessere o il malessere di uno è il benessere o il malessere di tutti, ci ha insegnato il valore della solidarietà, dell’altruismo, della cooperazione, della condivisione, del sostenerci l’un l’altro. Ci ha resi più consapevoli del fatto che nessuno si può salvare da solo.

Parte da queste riflessioni l’iniziativa #EnjoyLaThuile che vede coinvolti il Comune di La Thuile e tutti gli Operatori Turistici in un gioco di squadra che ha come unico obiettivo RIPARTIRE. Hotel, bar, ristoranti, guide alpine, maestri di sci, negozi di noleggio, palestre, centri benessere, tutti insieme per offrire una vacanza all’insegna della libertà e delle esperienze, la cui fruizione può essere gestita dal cliente in modo flessibile. Un’occasione che oltre a soddisfare i desideri del turista, permette di conoscere meglio il territorio con la sua potente natura e le sue opportunità, per portare a casa la vera essenza di La Thuile, unica e rigenerante per il corpo e lo spirito.

#EnjoyLaThuile in 3 step

  • Scegli la tua vacanza e ciò che può renderla veramente unica
  • Acquistala oggi
  • Sfruttala quando vuoi

Il progetto prevede la possibilità di acquistare oggi un pacchetto promozionale per un soggiorno a La Thuile, completo di varie attività ludiche e gourmet, utilizzarlo a piacere nella stagione estiva 2020 e, in alcuni casi, sfruttarlo anche per la stagione invernale 2020/2021, con la flessibilità di poter posticipare la prenotazione se si rendesse necessario. Il cliente, dopo il pagamento, riceve un voucher che dovrà conservare ed esibire nel momento in cui decide di accedere alle attività comprese nel pacchetto.  

L’assessore al turismo di La Thuile, Dario Bandito, commenta con favore questa iniziativa “Sono molto orgoglioso di come, in un momento così difficile, la nostra comunità abbia dimostrato di essere unita. L’obiettivo di tutti è la ripresa, ma impegnarsi con slancio e cuore può fare la differenza. Sono certo che anche i turisti sapranno apprezzare la bontà della proposta, non solo per un fatto di convenienza economica, ma anche perché attraverso i servizi correlati avranno la possibilità di arricchire la loro vacanza di tantissime esperienze, scelte in funzione delle proprie passioni.

+Turismo