+Turismo

Il Gourmet Boutiquehotel Tanzer propone pacchetti regalo per un soggiorno a Issengo, piccolo borgo nei pressi di Falzes.


Issengo è un piccolo paese di 350 abitanti, in mezzo alla Val Pusteria, a 15 minuti da Brunico. Posto ideale per escursioni nella natura, passeggiate con le ciaspole nel bosco, o semplicemente per rilassarsi in una piccola e curata struttura come il Gourmet e Boutique Hotel Tanzer, che, con sole 21, tra camere e suites, si contraddistingue per la raffinata e premiata cucina dello chef Hannes Baumgartner. 

Le proposte per un “voucher regalo di Natale” sono così organizzate.

Si può scegliere tra Regalo di Natale / Soggiorno / Gourmet o All what we love.

Il voucher Regalo di Natale, ha validità 1 anno e prevede la possibilità di soggiornare in camera SUITE GARDEN (con sky window e vasca da bagno), al costo della DELUXE. 

2 pernottamenti per 2 persone in SUITE GARDEN (in mezza pensione Gourmet) e 

un trattamento fisioterapeutico di 50 minuti a persona. Prezzo complessivo 764,00 Euro, al posto di 878,00 Euro.

Il voucher Soggiorno prevede la possibilità di regalarsi un pernottamento di un valore compreso tra 100,00 e 1.500,00 euro, nel periodo che si preferisce, della validità di un anno. Il prezzo del soggiorno si riferisce all´alta stagione. Se il buono viene utilizzato nella bassa stagione, la differenza dell’importo sarà sottratto dalle consumazioni.

Il voucher Gourmet offre una colazione gourmet per due persone (50,00 euro) o il Menu gourmet, sempre per due persone, a 3 portate inclusi 2 calici di vino, una bottiglia di acqua e l´aperitivo, con l’alternativa a 4 portate (175,00 euro, sempre per due persone).

Il voucher All what we love, prevede che con l’acquisto di un buono del valore di Euro 1.000,00 si abbia diritto a un servizio del valore di Euro 1.100,00, mentre, con l’acquisto di un buono del valore di Euro 500,00 si abbia diritto a un servizio del valore di Euro 550,00

Per approfondimenti o altre proposte, consultare il sito

 

 

+Turismo