+Turismo

Dal 15 novembre 2019 al 6 gennaio 2020 venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 19.00 (il sabato aperto fino alle 20.00). Dal 23 al 6 gennaio, ad esclusione del 25 e 2 in cui ci sarà chiusura, i mercatini saranno aperti tutti i giorni sempre dalle 10 alle 19 di sera

 


 Anche quest’anno Arco, nota fin dai tempi degli Asburgo i quali avevano nella città la loro personale residenza per le vacanze, si riscopre una tra le località trentine più belle e suggestive per regalarvi da oltre 20 anni un magico Natale…e non solo!

Tra bancarelle, spettacoli di strada, fuochi d’artificio, concerti e strade illuminate a festa potrete immergervi ancora una volta o per la prima volta, in un’esperienza ricca di tradizione ma capace ogni anno di arricchirsi ed impressionare a tutte l’età. 

Quest’anno ci sarà anche la possibilità di partecipare ad un contest fotografico, dal 15 novembre al 1 gennaio 2020, grazie al quale poter vincere una notte per due, con cena annessa, nella splendida Arco.

Per i più piccoli oltre ai tanti laboratori, una fattoria didattica, spettacoli in cui divertirsi, giocare, e farsi truccare con gli amici di Babbo Natale, ci sarà anche l’orso Pom  e l’arrivo di Santa Lucia, a regalarli tanta gioia e amore…Non mancherà il divertimento per i più grandi che potranno essere travolti dallo spirito del natale con ‘Lo spettacolo Favoloso’ dal 26 al 6 gennaio una fiaba diventata leggenda, che racconta di un amore contrastato, tra draghi, fate e stregonerie. Spettacoli pirotecnici, il Galà dell’Operetta, tanti concerti ed esibizioni, ed un Arco ottocentesca allestita per l’occasione, tramite una serie di eventi, laboratori spettacoli e mostre, vi potranno catturare in questi magici giorni di festa!

Ci sarà anche il Black Christmas dal 3 al 6 gennaio 2020 in cui approfittare di sconti vertiginosi, dedicandosi anche agli ultimi regali magari da mettere nella calza della befana per l’epifania.

Proprio per il 6 gennaio ad Arco arriverà la Befana e con uno spettacolo in piazzale segantini con gli spazzacamini, rallegrerà la piazza. Seguiranno concerto con la banda della città e tanto altro ancora!

 

+Turismo