+Turismo

Diverse opportunità per alzarsi al mattino presto, fare una passeggiata e godersi una colazione in baita, in quota, davanti a un panorama unico sulle Dolomiti.


Lasciamo correre la fantasia. Dopo mesi passati in casa, ecco il momento per trascorrere delle giornate di vacanza all’aria aperta. 

Qual è l’attività più  desiderata? 

La Val Gardena propone Dolomites Breakfast. 

Sveglia la presto, con la brezza mattutina, giusto il tempo per mettersi scarponi e vestiti da montagna ed ecco iniziare una bella camminata in direzione di uno dei rifugi, sugli alpeggi. 

Al termine della passeggiata, con il sole che inizia a scaldare le prime ore della mattina, eccoci arrivati in una baita dove poter gustare una colazione sana e genuina, composta da latte, yogurt, tisane alle erbe, torte e biscotti fatti in casa, formaggi di malga e affettati locali, uova fresche, burro e pane appena sfornato.

Dal tavolo un immagine che rimarrà indelebile negli occhi; le vette più belle delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco. Relax, sole, prati fioriti e profumi.

La proposta della Val Gardena è valida tutta l’estate e rientra nel programma Top Experiences, ovvero una serie di emozionanti esperienze che tutti coloro che sceglieranno a Val Gardena come meta estiva, potranno provare. 

Le baite che offrono questo servizio sono tante e i prezzi vanno da 10 a 48 euro. 

Ricordiamo, infine, che è necessaria la prenotazione.

+Turismo