+Turismo

Addormentarsi sotto il cielo stellato è il sogno di tutti coloro che amano sognare a occhi aperti, sentendosi parte dell'infinito.

 


Quella sensazione di pace profonda, senza confini, dove non esistono soffitti e pareti, dove non c'è distanza tra voi e la natura. Un igloo trasparente per grandi sognatori, che amano dormire distaccandosi dal “mondo”. Tutto questo, al Casale MilleSoli è possibile! Un’esperienza di Ecoturismo Emozionale, immersi nella natura, circondati da querce secolari con vista sulle colline, a tu per tu con la luna, in cui vi sentirete protetti ed accolti dall’ambiente circostante.

L'esperienza " dormire sotto le stelle " è supplementare al pernottamento in camera con bagno privato al Casale MilleSoli. L'igloo è disponibile esclusivamente per massimo 2 persone dalle 20.00 alle 9.00 del mattino. è ubicato a 180 mt dalla struttura, ai confini del bosco, isolato e immerso nella natura. E' provvisto di letto, lenzuola, coperte, zanzariera, e torcia. Non è provvisto di bagno, acqua, ed elettricità. In qualsiasi momento potete rientrare nella vostra stanza all'interno della struttura.

" Le stelle vi faranno da soffitto e l'alba sarà la vostra sveglia "?

" Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo me è solo Amore"

Khaili Gibran

+Turismo