+Turismo

Il giusto equilibro tra buon cibo e natura/cultura


Nel 2006 abbiamo ristrutturato, allo stato originale un vecchio caseggiato rurale, al centro della nostra proprietà, che per 50 anni, come vuole la tradizione bucolica, fu utilizzato solo come magazzino per gli attrezzi da lavoro, un Agriturismo.

L'operazione ha voluto mantenere lo stile dell'architettura dando un tocco di "freschezza" con la scelta di infissi azzurri, evocativi del colore del mare, distante solo pochissimi chilometri.

Questa meravigliosa struttura, immersa nel verde, conta 10 stanze, suddivise in singole, doppie, matrimoniali e triple, ognuna con comodo bagno in camera. La colazione viene offerta ai nostri ospiti nelle verande, cosicché possano godere del profumo dolce degli ulivi che si lega a quello frizzante del mare.

In Agriturismo è possibile anche usufruire dei servizi di ristorazione. La nostra cucina è quella tipica della tradizione belicina, e i prodotti prediletti sono quelli a km 0, per farsì che la permanenza nella nostra "Casa" sia il giusto equilibrio fra, buon cibo e natura.

+Turismo