+Turismo

L’ultimo nato degli alberghi del Resort LifeClass Portorose, il 5 stelle Mind Hotel Slovenija e il ristorante Istrian Tapas festeggiano il loro primo compleanno far successi, personaggi famosi e grandi traguardi raggiunti. 


All’Istrian Tapas, i sapori più autentici della cucina tradizionale locale incontrano la forma innovativa dello “snack” o meglio delle tradizionali Tapas spagnole.   Il Mind Hotel Slovenija offre un  ambiente progettato alla ricerca dell’equilibrio perfetto, dove colori e design  si uniscono alla ricerca di un significato profondo e gli ampi spazi fanno entrare il mare e la natura all’interno delle stanze. La sua missione è già presente nel nome: dove “mind” sta per coltivazione della mente verso una profondità interiore in grado di farci sperimentare gli stati più profondi del rilassamento fisico e mentale. Il verde rilassante e il blu dell’introspezione danzano nelle ampie stanze che si illuminano con la lucentezza dei bianchi cristalli di sale.

Oggi entrambi festeggiano un anno trascorso dall’apertura con all’attivo una serie di successi e traguardi che registrano da parte del cliente italiano, e non solo un consenso evidente anche dai numeri.

Infatti la filosofia del Mind Hotel Slovenija è stato scelto da 74.054 ospiti provenienti da 90 paesi del mondo di cui il 24% italiani per un totale di 17.779 nostri connazionali. Gli ospiti che hanno scelto in maniera individuale il Mind Hotel Slovenja sono stati 16.300 ovvero il 92% delle presenze totali. Tanti gli italiani quindi che hanno potuto apprezzare gli eventi, le attività e tutta l’offerta benessere” del 5 stelle . Gli arredi di design, il gusto per la semplicità di alta classe ha conquistato anche la clientela più esigente infatti diversi sono stati i V.I.P. che nel corso dell’anno hanno soggiornato qui, fra cui:  Pierluigi Collina, Daniele Massaro ( AC del Milan), Fabrizio Ravanelli (Fc della Juventus), Dino Meneghin, Ariadna Romero, Pierpaolo Petrelli, Vera Atyushkina, solo per citarne alcuni.

Chi ha scelto di vivere l'ambiente accogliente del Mind Hotel lo ha fatto per il 90% spinto da una ricerca di vacanza relax, divertimento e attratto dall'offerta benessere e termale delle Terme Portorož.

Per arrivare a questi brillanti risultati l'investimento è stato ingente sull'ordine dei 9 milioni di euro.

 

+Turismo