+Turismo

Into The Nature nasce dalla passione e dall’amore per la natura, in modo particolare per gli animali selvatici; proprio l’interesse per gli animali ci ha portato a studiare e proporre alcune attività escursionistiche focalizzate sull'osservazione degli animali nel loro habitat, ma anche escursioni e destinazioni nei parchi nazionali e nella natura in genere.

 


Trekking naturalistico, avvistamento animali selvatici, avventura, photo-trekking Le nostre escursioni sono dedicate, oltre alla ricerca di un contatto con gli animali, anche alla scoperta e conoscenza di ambienti naturali, particolarità geologiche, botaniche e storiche. Inoltre, cerchiamo di studiare destinazioni con diverso grado di difficoltà, in modo da proporre escursioni che vanno da quelle con un minimo di allenamento fisico a quelle che richiedono invece adeguata preparazione. La grande passione che ci porta ad "avventurarci" in splendidi luoghi fa si che l'escursione diventi un momento di conoscenza della Natura e di tutto quanto ci circonda.

Domenica  26 Febbraio 2017 ore 8:30 -  Sun, Feb 26, - 8:30 AM

Iniziamo la stagione di Into the nature con un trekking in Val Marecchia, un'area di grande bellezza e di grande valore naturalistico, tra borghi storici e il castello della leggenda di Azzurrina. Durante il pranzo ( facoltativo) verrà presentato e distribuito il nostro calendario escursionistico 2017 
Difficoltà percorso T/E dislivello 300 mt ca
Seguirà programma dettagliato

LOCATION

Castello di Montebello  Valmarecchia - tra rocche e castelli

+Turismo