+Turismo

Volete scoprire i sette buoni motivi per trascorrere il Carnevale a Jesolo ? 


Perchè scegliere Jesolo a Carnevale? Lo volete scoprire veramente?  Ci sono sette buoni motivi per scegliere la nostra città per le feste di Carnevale! Scopriteli tutti leggendo il nostro blog. 

Uno di questi motivi è di certo il ricco programma di carnevale che Jesolo offre, una scelta  che inizia con 11 febbraio e la festa dei carri mascherati a Cortellazzo, festa riscaldata da bevande calde e dolci del carnevale veneto weekend del 24, 25, 26 febbraio invece ci si sposta tutti a Jesolo Paese con la festa e le bancarelle che Vi tenteranno con i dolci e la nostra cucina veneta tipica l'ultimo weekend invece l'allegro carrozzone si sposterà a a Piazza Milano

Ma non basta! Il nostro carnevale prosegue il 5 marzo, oltre la chiusura stessa ufficiale della festa, per riunire tutti i carri allegorici che hanno rallegrato le piazze carnascialesche del Veneto.  Una sfilata allegra, di alto livello, con i carri allegorici, satirici e balli, musica e una pioggia di coriandoli colorati. 

Insomma, un' occasione per prolungare l'allegria carnascalesca, per farsi tentare nuovamente dalle frittelle, dai crostoli (come noi li chiamiamo), dalle castagnole e dal vin brulé che ci riscalderà le ore spensierate all'aperto trascorse ballando con le persone sopra i carri allegorici. 

Vi aspettiamo a Jesolo per il carnevale più lungo del Veneto!

+Turismo