+Turismo

Regalarsi una fuga post Feste all’insegna del wellness e del “detox”, per iniziare davvero bene il 2018


Trasformare le Feste di fine anno in una mini fuga di benessere, da regalarsi o da regalare ai propri cari.

È questa la proposta del Centro Tao, la Natural Medical Spa del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda, rinomata struttura che da oltre 30 anni si è specializzata proprio nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti, che si affidano a uno staff di medici e naturopati, coordinati da Arianna Risatti, fondatrice del Centro Tao.

Dopo gli eccessi delle feste natalizie, non c’è niente di meglio che una pausa “slow”, per rimettersi in forma e cercare di vivere il tempo della vacanza con serenità e senza stress, godendosi le piccole cose e prendendosi tutto il tempo che serve per coccolare se stessi.

Il Centro Tao è il posto giusto per un percorso di questo tipo: attraverso accertamenti medici ed energetico-funzionali, terapie di riequilibrio nutrizionale e fisico si propone di condurre i clienti a intraprendere la “Via del Benessere”, un vero e proprio percorso che permette a ciascuno di vivere in armonia e salute, anche e soprattutto una volta terminato il soggiorno a Limone sul Garda.

Per Capodanno e per l’Epifania il Centro Tao propone alcuni interessanti pacchetti studiati per chi desidera una fine d’anno o un inizio 2018 all’insegna della salute e del benessere: durante la permanenza al Centro Tao, infatti, si può sperimentare il beneficio di un’alimentazione basata su cibi sani e genuini e sui principi della Dieta Tao, che coniuga le più recenti acquisizioni della scienza nutrizione occidentale con i principi della dietetica della Medicina Tradizionale Cinese.

I pacchetti “Speciale Capodanno al Centro Tao” sono:

Tao Salute, della durata di 6 giorni, inizia martedì 26 dicembre (check in dalle ore 12) e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check out entro le ore 12, dopo le terapie): prevede anche il Galà

Capodanno Tao. Il prezzo è di 2.320 euro a persona in camera doppia, 2.720 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

Tao Minicura – Capodanno ha una durata di 3 giorni (più uno), inizia giovedì 28 dicembre e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12): prevede anche il Galà Capodanno Tao e le terapie, previste da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.390 euro a persona in camera doppia, 1.590 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

I pacchetti “Tao Epifania”, invece, sono:

Tao Salute - Epifania, della durata di 6 giorni, inizia lunedì 1 gennaio 2018 (check in dalle ore 16) e termina domenica 7 gennaio 2018 (check out entro le ore 18): terapie da martedì a domenica. Il prezzo è di 2.240 euro a persona in camera doppia, 2.520 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

Tao Minicura – Epifania ha una durata di 3 giorni: inizia giovedì 4 gennaio 2018 e termina domenica 7 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12), terapie da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.110 euro a persona in camera doppia, 1.260 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro; tassa di soggiorno non inclusa 2 euro al giorno per persona).

+Turismo