+Turismo

Mille piedi solidali per i Terremotati di Penne d’Abruzzo, con il sempre grande aiuto e partecipazioni di amici di sempre e non, l’aiuto del Sindaco e del Presidente della Proloco di Vallio Terme e tutte le associazioni, che fin da subito hanno accettato di aiutarmi in questo progetto solidale. 


Di Patrizia Grande amica da diversi anni, che abita e lavora a Penne, dove a 12 km morirono a gennaio di quest’anno, tante persone sotterrate da una valanga di dimensioni impressionanti a Rigopiano. Lei il mio tramite in questo progetto. Insieme, abbiamo individuato le persone a cui doneremo l’intero ricavato di questi Mille piedi solidali, la metà del ricavato del mio libro “Camminando qua e là… Passo dopo Passo” e altre donazioni raccolte dal Panificio Pasticceria F.lli Mazzacani.

Le donazioni verranno date a tre ragazzi rimasti orfani in questa disgrazia. Il più piccolo di essi fu’ il primo bimbo, che i nostri Coraggiosi Volontari della Protezione Civile salvò. Il grande si è preso carico di tutto e per far questo ha dovuto abbandonare l’università. Al momento, sta seguendo un corso di pizzaiolo per riaprire la Pizzeria di Famiglia che si trova a Penne. Per scelta abbiamo deciso di darli personalmente e non appoggiarsi ad associazioni o gruppi. Per dar modo a loro di averli nell’immediato. Ci auguriamo una massiccia partecipazione di tutti.
 

Camminando qua e la' con Sonia Piccoli e Il Cammino è per tutti.
Vi aspettiamo numerosi spero ????! Contattateci. Ci troverete anche alla Fiera del Primo Maggio a Gavardo e vi potrete iscrivere anche li.

+Turismo