+Turismo

Non sono solo buoni, bravi, affettuosi, affidabili ma... anche belli! Ecco l'occasione giusta per valorizzare e mettere in luce l'aspetto fisico dei vostri amici a quattro zampe


Amate così tanto i vostri pets che per una volta volete vedere premiata non solo la loro dedizione e bontà ma anche la loro bellezza?

Bene, allora vi segnaliamo la manifestazione più adatta!

Domenica 3 settembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l'anfiteatro di Omegna, Parco della Fantasia Gianni Rodari, l'Associazione Amici del Cane, con il patrocinio del Comune di Omegna, organizza la 21° sfilata canina alternativa "Bastardini alla ribalta" con la collaborazione dei cani di razza!

Non è uno scherzo e, a riprova di ciò, ecco le regole che si dovranno rispettare scrupolosamente per partecipare alla simpatica iniziativa. L’iscrizione va effettuata compilando l’apposito modulo disponibile sul sito www.canilediomegna.it .

I moduli dovranno essere consegnati il giorno del concorso al banchetto delle iscrizioni dalle 11.00 alle 14.30 presso l’Anfiteatro di Omegna (Vb). Il costo è di € 8,00 a partecipante e verrà fatto un simpatico regalo ad ogni iscritto. Il ricavato verrà interamente devoluto al Parco Canile di Omegna.

Modalità del Concorso:

(le categorie per l’iscrizione dei cani)
• Aristocratici (cani di razza di ogni età)
• Sbarbatelli (cuccioli fino a 1 anno)
• Adolescenti (da 2 fino a 4 anni)
• Nel fiore degli anni (da 5 fino a 8 anni)
• D’una certa età (da 9 anni in sù)
• In attesa di adozione (ospiti del canile)
 

Verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria. A Fine sfilata sarà premiata anche la migliore coppia “Cane e accompagnatore”. Chi lo desidera potrà iscriversi con uno dei cani ospiti del canile, così si fanno un giretto e un po’ di pubblicità. In altre parole, una maniera carina per creare l'occasione di incontro con un futuro padroncino! In caso di lieve pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente, essendo l’area coperta. In caso di forte pioggia e/o temporale la manifestazione verrà invece rimandata a Domenica 10 settembre. Ogni cagnolino dovrà essere portato al guinzaglio e, se mordace, dovrà indossare la museruola. L’organizzazione, pur impegnandosi a creare le condizioni indispensabili al buon trattamento ed alla sicurezza dei cani e del pubblico, declina ogni responsabilità per quanto possa eventualmente accadere nell’ambito della manifestazione, tanto agli uni, quanto agli altri.

Per ulteriori informazioni potete rivolgervi direttamente al numero del Parco Canile di Omegna: 0323/861198
 

+Turismo