+Turismo

CORSO DI OPERATORE DI TEATRO EMOZIONALE /INTERATTIVO

 


Formazione con Attestato di Qualifica: 144 ore in 9 mesi (2 workshop mensili di 8 ore cad.).

L’obiettivo del Corso è la formazione di Operatori IN TEATRO EMOZIONALE/ INTERATTIVO ovvero tecnici che utilizzano la modalità drammaturgica emozionale/interattiva e gli strumenti ad essa connessi per costruire relazioni performative e interazioni sceniche con i compagni di scena e, parallelamente, con il pubblico.

L’Operatore in TEATRO EMOZIONALE/INTERATTIVO opera a un livello pienamente consapevole e responsabile delle condizioni e reazioni del proprio agire drammaturgico. La competenza che sviluppa al termine del corso di formazione è, sostanzialmente, la capacità consapevole di agire utilizzando tecniche performative particolari volte alla creazione/ armonizzazione di dinamiche emozionali/ relazionali.

Per accedere al corso per Operatore non è necessaria una documentata esperienza di formazione lavorativa.

Il corso si rivolge a:

Chiunque voglia approfondire la conoscenza emozionale di sè e degli altri, attraverso un percorso professionale teatrale olistico guidato e codificato, sondando e implementando artisticamente potenzialità fisiche ed emozionali, per diventare Tecnici del Benessere OPERATORI di Teatro Emozionale Interattivo.

Durata Percorso:

144 ore suddivise in 9 mesi (2 workshop mensili di 8 ore cad., il sabato o la domenica).

Attestati e Crediti Formativi: Attestato di Qualifica di Operatore di Teatro Emozionale Interattivo (144 ore) ACSD ELEFANTE BIANCO / Officine Olistiche, Scuola di Formazione Nazionale ASI DBN-DOS, valido anche come integrazione del monte ore dei percorsi di formazione e aggiornamento di Operatore del Benessere ASI DBN-DOS di ogni orientamento ANIDRA U.P. e ACSD ELEFANTE BIANCO / Officine Olistiche.

Per informazioni e iscrizioni, scrivere a:

[email protected]

+Turismo