+Turismo

Alleghe Funivie Spa in collaborazione con Ski Civetta è lieto di invitare gli ospiti di Alleghe e delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell'Umanità alla quarta imperdibile edizione di BAITEAPERTE, eccezionale giornata sportivo/gastronomica alla scoperta delle baite della ski area di Alleghe nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO


In compagnia di simpatici accompagnatori d'eccezione, i partecipanti alla giornata si cimenteranno in un magnifico percorso sugli sci e sulle ciaspole ai piedi del Civetta, visitando diverse suggestive baite tradizionali in cui troveranno imperdibili degustazioni di prodotti tipici delle Dolomiti e potranno gustare la vera convivialità dolomitica in un'atmosfera di genuino divertimento. Dopo lo straordinario successo delle edizioni precedenti, Baiteaperte 2016 vi aspetta ad Alleghe domenica 20 Marzo 2016.
 
BAITEAPERTE è un evento innovativo nato attorno al tavolo di una delle tante baite private che è possibile scorgere tra i boschi di Alleghe, nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Naturale dell'Umanità UNESCO, poco distante dalle piste da sci. Ad Alleghe ed in tutto l'Agordino la baita o casòn non è solo una pittoresca casetta in legno, ma una tradizione dentro alla quale si cela un mondo fatto di convivialità, allegria e, naturalmente, buona cucina rustica di montagna.
 
BAITEAPERTE è un evento di Alleghe Funivie che mira a far cadere il velo che cela questo mondo privato ed invitarvi a vivere un'autentica esperienza di "baiting". BAITEAPERTE è una giornata dedicata agli amanti del cibo e del freeride, della montagna, dello sci, dello snowboard e del telemark e della buona compagnia. Per l'intera giornata, BAITEAPERTE vi guiderà attraverso le pendici del Civetta alla scoperta del mondo delle baite, regalandovi ore di divertimento ed un bellissimo ricordo dell'esperienza - Vi aspettiamo numerosi!

 

Noi l'anno scorso c'eravamo, se volete sapere quanto  ci siamo divertiti, leggete il nostro articolo.

+Turismo