+Turismo

Alpiana Resort con i recenti lavori del 2016 ha anche realizzato una suite esclusiva per i propri ospiti.

 


ALPIANA RESORT è una struttura alberghiera di recentissima ristrutturazione che, oltre a puntare molto sull’eleganza sobria ed essenziale dell’architettura e degli arredi, segue un concetto di benessere e di salute molto particolare e ha deciso di dedicare un ampio spazio alla SPA e un delizioso ambiente al Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige.

La vera novità di quest’anno è rappresentata dalla Sky Luxury Suite.

Alpiana Resort, infatti, ha fatto realizzare una camera a due piani, esclusiva e particolare, per permettere ai suoi ospiti di godersi il puro relax nello spazio e nel tempo. Sul terrazzo superiore è stato creato un pavillon aperto con il tetto di vetro, attraverso cui ammirare direttamente dall’ampio e lussuoso letto, di giorno, il cielo celeste, e di notte, lo spettacolo delle stelle. Per la sua posizione privilegiata, questa suite offre una vista unica anche sulle montagne circostanti, che, con le loro vette che si stagliano sullo sfondo blu del cielo, sono la ragione di un panorama mozzafiato.

La camera è inoltre dotata di una propria zona relax, di una sauna ad infrarossi personale e di un elegante bagno privato. In quest’oasi tra le montagne di Merano, le proposte per ritrovare la propria forma psicofisica sono molteplici: la meravigliosa Sky Spa Mountain View suscita la sensazione di fluttuare nell’aria.

Parte della zona wellness, separa dalla natura circostante solo attraverso una facciata di vetro, attraverso cui l’ospite può rilassarsi e ricercare il benessere immergendosi nella natura circostante, fatta da boschi e cime montuose. All’interno di quest’area la natura è al centro di tutto: la luce artificiale è quasi assente, i materiali prevalenti sono la pietra, il legno di quercia e noce. Il tutto per seguire uno stile che prende ispirazione direttamente dalla natura. Su due lati della Sky Spa Mountain View è possibile respirare l’aria aperta, frizzante, per farsi accarezzare e coccolare dalla brezza di montagna.

+Turismo