+Turismo

Le proposte per ritrovare la forma psicofisica

 


ALPIANA RESORT è una struttura alberghiera di recentissima ristrutturazione che, oltre a investire molto sull’eleganza sobria ed essenziale dell’architettura e degli arredi, ha seguito la sua idea di benessere e di salute dedicando un ampio spazio alla Spa e un delizioso ambiente a Nutris, il primo e unico ristorante gourmet vegetariano-vegano in Alto Adige.

L’area Spa & Beauty di Alpiana, infatti, si estende su tre livelli, per un totale di 2000 metri quadrati con ampio impianto saune (una ad infrarossi panoramica di nuovissima costruzione al quarto piano), 5 lounges di rilassamento, il Pool Garden di 5 piscine e infine la Sky-Spa “Mountain View”, il fiore all’occhiello della zona wellness, dove si è separati dalla natura circostante solo da una facciata di vetro e l’occhio può spaziare a 360°. Questa enorme area è stata concepita perché gli ospiti possano avere a loro disposizione spazio e tranquillità, condizioni imprescindibili per la ricerca del benessere.

La volontà di ricreare il contatto primordiale con la natura per riappropriarsi del proprio tempo, è espressa in ogni dettaglio che costituisce Alpiana Resort, anche nei materiali e nei colori utilizzati: il legno, le pietre, l’azzurro del cielo, il verde dell’erba, il bianco delle nuvole, il marrone della terra e la trasparenza dell’acqua.

La possibilità di farsi coccolare anche attraverso trattamenti specifici di bellezza e massaggi, rende un soggiorno all’Alpiana Resort il momento ideale per essere in piena pace con se stessi e per farsi del bene. Dal 18 marzo è in offerta la “Settimana Wellness”: 7 pernottamenti in Camera doppia Superior con pensione ¾  a partire da 1280 euro a persona.

Il pacchetto include, oltre ai servizi Alpiana, peeling corpo intero al miele e vinaccioli, trattamento viso BERG al rododendro di 80 minuti, massaggio rilassante da 50 minuti, pedicure, massaggio alla schiena di 25 minuti con impacco “Cleopatra”, fatto di latte, miele e olii profumati.

+Turismo