+Turismo

Budoni, Gallura, Sardegna... distese di bianche spiagge bagnate dalle acque di un mare puro e cristallino. E poi il verde della ricca macchia mediterranea. Questa è la cornice del Camping Village Pedra e Cupa. Si raggiunge, attraverso la superstrada, in 20 minuti d’auto da Olbia ed è ben servito anche dai mezzi pubblici. 


In questa atmosfera di puro relax regalati uno spazio per rigenerarti e prenderti cura di te con il Week End Relax e Benessere. 

Risveglio rigenerante, relax sotto le stelle, spazio bimbi e possibilità di prenotare delle consulenze personali o in piccolo gruppo: queste alcune tra le attività offerte durante il Week End Relax e Benessere. 

In più avrai la possibilità di prolungare la tua vacanza trattenendoti al Camping Village, godendo della meravigliosa spiaggia vicina, dell’ottima cucina del ristorante, dei divertimenti della Costa Smeralda e della vivace animazione. 


Consulta il programma del Week End Relax e Benessere al Camping Village Pedra e Cupa. 


Per informazioni e prenotazioni 
Contatta il Camping Village Pedra e Cupa http://www.pedraecupa.com/   

Programma 22 – 24 Luglio 2016 

 

Pomeriggio Venerdì 22 

16:30 Apertura del Week End Relax e Benessere con presentazione delle attività 

Mattina  Sabato 23  Domenica 24

08:30 – 09:15 Risveglio rigenerante 

08:30 – 09:15 Risveglio rigenerante 

Risveglia gentilmente il tuo corpo e i tuoi pensieri e preparati a trascorrere una giornata rilassata, positiva e dedicata a te. Movimenti di attivazione gentile del corpo per ritrovare energia ed equilibrio, piccola meditazione del buongiorno. Durata 45 minuti 

 

Giorno  Sabato 23  Domenica 24

10:00 – 12:00 Consulenze  

10:00 – 12:00 Consulenze  

 

Pomeriggio Venerdi 22, Sabato 23 Spazio bimbi

 

Venerdi 22 16:30 – 17:30 Spazio bimbi "Costruisco il mio barattolo di luci e colori": i bambini amano i colori, e questa attività li aiuterà a portarli sempre con sé assieme a mille piccole luci. Il barattolo di luci e colori, conosciuto anche come barattolo del relax, è un gioco divertente, ma anche uno strumento utile per i bambini quando hanno bisogno di essere aiutati a rilassarsi. Durata 45 minuti 

 

Sabato 23 17:00 – 17:45 Spazio bimbi Coloriamo un Mandala gigante!  Cosa è un mandala? Un disegno misterioso! Cosa ci sarà dentro? E come potrò colorarlo? Ci vorranno dei colori giganti? Durata 45 minuti

 

Pomeriggio  Venerdì 22 e Sabato 23

16:00-18:00 Consulenze  

16:00 – 18:00 Consulenze 

 

Notte Venerdì 22 e Sabato 23 relax sotto le stelle

Uno spazio per godere della bellissima natura del Camping Village Pedra e Cupa e per rilassarsi alla fine della giornata con un’ultima coccola rinfrescante. 

 

Venerdì 22 - 21:30 – 22:30 Relax sotto le stelle         e festa delle luci: Un rilassamento guidato in riva al mare, sotto le stelle, che ti aiuta ad entrare in armonia con te stesso e con la bellissima esperienza che stai vivendo. Ed alla fine una festa di lanterne colorate da liberare nel cielo stellato.  

Questa attività è adatta anche ai bambini

 

sabato 23 - 21:30 – 22:30 relax sotto le stelle e Festa del fuoco scaccia-pensieri:  nelle notti estive non c’è niente di più bello che poter godere dei suoni e dei profumi in allegria. L’attività del fuoco scaccia-pensieri, con l’aiuto di musica e colori, ti aiuterà a scacciare i pensieri pesanti che hai dimenticato di lasciare a casa e ti porterà a godere della vacanza con allegria e spensieratezza. Un’esperienza unica ed energizzante.  

Questa attività è adatta anche ai bambini. 

 

Consulenze 

Ad un prezzo simbolico è possibile prenotare una consulenza personalizzata o in piccolo gruppo per regalarsi uno spazio in più di benessere e relax. Le consulenze disponibili sono: 

Rilassamento: non sempre in vacanza si riesce a “fermare i pensieri”. Questa sessione, che usa tecniche per il rilassamento di corpo e mente, aiuterà a rilassarsi e godere del meritato riposo.  

Meditazione: la meditazione di consapevolezza aiuta a trovare equilibrio e serenità, a rallentare i ritmi e sentirsi così davvero in vacanza.  

Massaggio sonoro con campane tibetane: quando le campane tibetane vengono suonate emettono delle vibrazioni delicate. Un “bagno armonico” con i suoni delle campane tibetane è come un massaggio avvolgente che rilassa e porta armonia e benessere.   

Mindful eating – mangiare con consapevolezza: mangiare bene è il primo passo per stare bene. Con questa consulenza si esplorano le proprie scelte alimentari e cosa le guida e si danno indicazioni per fare le scelte migliori per sé, così che il cibo sia fonte di salute, ma anche di gusto. 

E’ possibile prenotare la consulenza in anticipo al numero +39 349 086 3876 o al Camping Village durante il Week End Relax e Benessere. 

Conduce Dott.ssa Elisabetta Gasperini  

Psicologa Psicoterapeuta conduce seminari, laboratori e ritiri su benessere, crescita personale ed equilibrio mente-corpo. Presidente di Pandora - Associazione per la diffusione del benessere e della cultura in Italia ed in Europa. Lavora con tecniche di meditazione e rilassamento, psicoterapia della Gestalt, consapevolezza corporea ed altri strumenti utili all’equilibrio ed al benessere personale. 

Iscrizione all’ Albo degli Psicologi della Regione Sardegna al n. 2098. 

 

Dott.ssa Elisabetta Gasperini su facebook  

Sito internet Elisabettagasperini.wordpress.com  

 

          

+Turismo