+Turismo

Estate ricca di novità per i campeggi e i villaggi veneti sul Lago di Garda, pronti ad accogliere i turisti di tutto il mondo con gradite sorprese dedicate ai grandi e ai piccini.


Accomunate dalla filosofia Lagodigardacamping ( www.lagodigardacamping.com ), concept unico per le vacanze all’insegna della natura e del divertimento in totale sicurezza, le strutture propongono quest’anno un ricco menu di novità che entusiasmeranno ogni tipologia di turista.

Al Camping LA ROCCA di Bardolino (VR) debutta la Cocotenda che ospita fino a 4 persone: ideale per le famiglie e per piccoli gruppi di amici, la Cocotenda trasforma l’idea classica del campeggio in tenda in un’esperienza nuova ed appagante, nata sulla scia del fenomeno Glamping, con tutte le comodità dentro e fuori dalla sistemazione. Sempre al Camping La Rocca, inoltre, i maxicaravan panoramici Acquaborgo e Acquasuite offrono entrambi una rilassante vasca idromassaggio esterna privata, mentre per i più piccoli c’è il nuovo parco giochi.

Al Camping SPIAGGIA D’ORO di Lazise (VR) è protagonista l’eleganza con la Beach Villa: bungalow di 40 mq in muratura, disposti in riva al lago, con terrazza panoramica, giardinetto privato, arredamento moderno e servizi privati.

Al Camping BERGAMINI di Peschiera del Garda (VR) è di scena la vacanza ecologica con i nuovi bungalow in muratura Aqua Blu e Aqua Blu Top: a basso impatto ambientale, offrono soluzioni ad alta efficienza energetica, insieme al fascino degli arredi moderni e del suggestivo terrazzo coperto vista lago.

Al Camping DU PARC a Lazise (VR) i bambini diventano protagonisti assoluti: gioco ed avventura si mescolano con le novità di scivoli, ponti, giostre, altalene e dondoli per scatenare la fantasia.

Divertimento in primo piano anche al Camping BELVEDERE di Lazise (VR) con il nuovo scivolo toboga a tunnel, al Camping LIDO di Lazise (VR) con la novità della piscinetta con mini scivolo per i più piccoli, al Camping FOSSALTA di Lazise (VR) con il coloratissimo scivolo d’acqua a tunnel e all’EUROCAMPING di Pacengo (VR) dove vengono inaugurati ben due scivoli d’acqua, oltre alle nuove sistemazioni. In fatto di migliorie, al Camping LIDO di Pacengo (VR) debuttano i nuovi servizi igienici e, sempre a Pacengo, il Camping LE PALME offre ora: nuovo supermarket, nuovo bar e piscina riscaldata. Novità su più fronti, in fatto di servizi efficienti, anche al Camping GASPARINA di Castelnuovo del Garda (VR), dove debutta la corrente (6 A) a tutte le piazzole. Infine, al Camping PARK DELLE di Lazise (VR) l’estate sposa il relax con la nuova zona solarium vista lago.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web: http://www.lagodigardacamping.com/

+Turismo