+Turismo

P.S. L’Equipe, agenzia di animazione turistica recluta 300 giovani da impiegare per la stagione estiva 2016 presso villaggi turistici, camping e tour operator in Italia e all’estero


P.S. L’Equipe, agenzia di animazione turistica recluta 300 giovani da impiegare per la stagione estiva 2016 presso villaggi turistici, camping e tour operator in Italia e all’estero. Per lavorare come animatori ragazzi e ragazze devono avere min. 17 e max 30 anni, essere estroversi, dinamici e comunicativi. Non è richiesta esperienza, perché la formazione è offerta da P.S. L’Equipe con stage full immersion gratuito. Prossime date: dal 24 al 28 febbraio e dal 23 al 27 marzo presso il Villaggio Marzotto di Jesolo Lido. Per candidarsi è sufficiente compilare il modulo e inviare il curriculum vitae nella sezione Lavora con noi del sito web aziendale. 

P.S. L’Equipe, fondata nel 1993 come Eurostaff Srl, fornisce animatori ai brand più noti del settore, tra i quali Touring Club Italiano e Leading Campings of Europe, l’associazione internazionale che raggruppa i campeggi più esclusivi d’Europa. P.S. L’Equipe annovera tra i suoi clienti tre delle cinque strutture Leading Campings presenti in Italia: Caravan Park Sexten, Piani di Clodia e Union Lido, il primo camping village 5 stelle d’Italia, con il quale è appena stato rinnovato un accordo triennale.

P.S. L’Equipe è una delle agenzie di animazione turistica più longeve e qualificate del settore. Negli anni Novanta i loro stage di due settimane si svolgevano in Tunisia, al ritmo di due gruppi al mese di 70/80 ragazzi, ed erano talmente efficaci che nel 1996 parteciparono alla trasformazione del Marina Beach nel primo Bravo Club Alpitour a Djerba. In questo modo, da provider di risorse umane, Eurostaff passa a fornire un pacchetto completo di staff, materiale e programmi di animazione direttamente a tour operator, tra i quali Alpitour, e strutture ricettive.

Nel 2007 cambia nome e diventa P.S. L’Equipe, ma come dichiara Andrea Tocco, operations manager, “Le chiavi del nostro successo sono le stesse da sempre: la qualità del servizio, il livello delle risorse umane e l’innovazione continua dei programmi di animazione”. Lo  dimostrano le collaborazioni pluriennali con le strutture più prestigiose del settore, dai villaggi del TCI ai migliori camping village del Lago di Garda e dell’Alto Adriatico: Camping Bella Italia, Porto Felice, Pra’ delle Torri e Isa Holidays, Villaggio Europa. P.S. L’Equipe investe il 5% del fatturato nella formazione delle risorse, cura collaborazioni con istituti turistici e gestisce ogni aspetto legato al rapporto di lavoro con gli animatori, distinguendosi in questo modo da molti competitor.

www.pslequipe.com

 

 

+Turismo