+Turismo

Il B&B più apprezzato al mondo è in Italia


Il miglior B&B al mondo è in Italia: il B&B Casa Portagioia, a Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, si è aggiudicato il podio come primo B&B al mondo secondo l’annuale classifica di TripAdvisor.

Il sito di viaggi ha annunciato i vincitori dei Travelers’ Choice Hotel Awards 2016, in cui l’Italia si conferma Paese d’eccellenza con 125 strutture premiate e 150 riconoscimenti ricevuti. Almeno 2 vincitori su 10 in ogni categoria sono italiani e nella categoria Lusso è l’Italia la nazione più premiata.

I vincitori sono stati decretati sulla base di milioni di recensioni e opinioni scritte in un anno dai viaggiatori di TripAdvisor di tutto il mondo.

“È difficile esprimere l’emozione che si prova quando, per la terza volta, si è nominati il miglior B&B al mondo da TripAdvisor e trovarsi tra i vincitori che rappresentano posti così meravigliosi nel mondo intero”, è il commento di  Marcello e Terry di Casa Portagioia alla notizia del riconoscimento ricevuto. “Siamo molto onorati che i nostri ospiti abbiano una opinione così alta di noi e che tanti tornino spesso qui, considerando Casa Portagioia la loro dimora toscana. Casa Portagioia è uno dei tanti gioielli di Castiglion Fiorentino, una città che consideriamo casa nostra”.

+Turismo