+Turismo

Passeggiata natalizia sulle colline intorno a Senigallia in attesa dell’arrivo di Babbo Natale con la sua slitta piena di doni. L’escursione, facile e alla portata di tutti, sarà l’occasione per conoscere meglio il Rio Morignano, la campagna de La Gabriella e… per stimolare l’appetito in vista dei pranzi e cenoni di Natale


Passeggiata natalizia sulle colline intorno a Senigallia in attesa dell’arrivo di Babbo Natale con la sua slitta piena di doni. L’escursione, facile e alla portata di tutti, sarà l’occasione per conoscere meglio il Rio Morignano, la campagna de La Gabriella e… per stimolare l’appetito in vista dei pranzi e cenoni di Natale!!!

Ritrovo: Parcheggio della Chiesa del Ciarnin, Via Galilei 78 (SS16 Adriatica sud), Senigallia (AN) ore 15:00. Percorso: Ciarnin-Rio Morignano-Gabriella-Ciarnin. Lunghezza: 7 km. Rientro: ore 17.30 ca. Dislivello: 100 m circa. Difficoltà: turistico.

Quota escursione intera: 5 € (servizio guida ambientale)

Quota escursione scontata: 3 € (minorenni e donatori attivi AVIS)

Cosa portare: scarpe da ginnastica, giacca, maglione o pile, cappello di lana, guanti, acqua. Si consigliano binocolo e macchina fotografica.

Prenotazione obbligatoria entro le ore 20.00 di venerdì 23 dicembre.

L’escursione verrà confermata al raggiungimento di un numero minimo dei partecipanti.

Per informazioni e prenotazioni:

Niki (Guida Ambientale Escursionistica AIGAE): cell. 3286762576, e-mail: info@studiodiatomea.it

+Turismo