+Turismo

Eventi, community e offerte….ecco come diventare amici della Val Gardena.

 


Eventi, community e offerte….ecco come diventare amici della Val Gardena.

#ValGardenaFriends è un progetto che ha lo scopo di avvicinare tutti coloro che amano questa valle e che hanno piacere di fare amicizia e conoscere persone che condividano la stessa passione.

E’ una community che parla in tutte le lingue, dove i membri interagiscono, chiedono informazioni e si danno appuntamento per sciare o fare un’escursione insieme.

I ricordi dei momenti più belli sono condivisi poi sui socialnetwork con l’hashtag #ValGardenaFriends.

Inoltre, le #ValGardenaFriendsWeeks, in programma dal 9 al 23 gennaio 2016, prevedono tanti eventi, manifestazioni, feste e après-ski.

In queste due settimane molti saranno i concerti di musica live e gli ski-safari cui poter partecipare anche da soli, avendo la possibilità di incontrare nuove persone che abbiano la stessa voglia di sciare e divertirsi insieme.

Ma non è tutto….

Chi parteciperà alle #ValGardenaFriendsWeeks, potrà anche prender parte a un concorso eccezionale.

Postando, infatti, la più bella foto delle proprie vacanze durante queste due settimane, dopo essersi registrati su www.valgardena.it/friends, si potrà rivincere la stessa vacanza l’anno successivo.

Infine, anche chi non avrà la possibilità di raggiungere la Val Gardena in quelle settimane, riceverà un gadget in regalo, solo iscrivendosi alla community.

Let’s be social – let’s be friends! 

+Turismo