+Turismo

Cosa c'è di meglio che trovare i propri piatti preferiti on the road, sempre a portata di mano?
 


Cosa c'è di meglio che trovare i propri piatti preferiti on the road, sempre a portata di mano?
Camminare per il centro della propria città e trovare "su ruote" dei luoghi dove gustare del cibo di qualità?
Street Food Truck Festival è proprio questo: il primo festival itinerante della cucina d'autore ad ingresso gratuito, che dopo aver registrato circa 50.000 partecipanti durante l'edizione di Milano è pronto per approdare a Roma per collezionare un risultato simile.
Il Festival del cibo su ruote sarà nella capitale dal 27 al 29 marzo, alla Città dell' Altra Economia, durante una tre giorni, dove il protagonista assoluto sarà il cibo. 
Pizze, dolci, gelati, piatti tipici della cucina italiana e internazionale per stupire gli appassionati della buona cucina e divertire gli ospiti immergendoli in un ambiente davvero fuori dagli schemi.
Musica, workshop e intrattenimento delizieranno quello che si prevede sarà un vero vortice di divertimento e vitalità, grazie a questo mood innovativo e giovanile di cucinare: camioncini allestiti in vere e proprie cucine itineranti che sposano perfettamente lo spirito on the road.
Partecipare allo Street Food Truck Festival permetterà dunque di poter assaggiare una gran varietà di cibi nuovi e di grande qualitá senza doversi spostare, in un ambiente dove il divertimento è assicurato.

+Turismo