+Turismo

Cantine Aperte 2015 in Abruzzo: numerose le cantine partecipanti sparse tra le province di Pescara, Chieti e Teramo


Sabato 30 e Domenica 31 Maggio - Cantine Aperte 2015 in Abruzzo: numerose le cantine partecipanti sparse tra le province di Pescara, Chieti e Teramo.

Torna l’appuntamento con Cantine Aperte, la manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino che in Abruzzo è giunta alla 23esima edizione.

Vi alleghiamo il programma della Locanda del Vecchio Borgo, ma tante saranno  la cantine aperte. 

Le giornate saranno Sabato 30 Maggio, dalle ore 15 alle ore 20 e Domenica 31 Maggio, dalle ore 10 alle ore 20 . Aperture straordinaria anche Lunedì 1 e Martedì 2 Giugno ma solo su prenotazione! 

Ben 41 sono le cantine, sparse tra le province di Pescara, Chieti e Teramo, che apriranno le porte ai visitatori provenienti da tutta Italia e dall’estero, per promuovere il vino abruzzese, insieme ai prodotti della gastronomia locale, con un ritorno positivo sull’intero territorio.

Alle consuete degustazioni di vini e visite in cantina e ai vigneti, si affiancheranno pranzi, cene, mostre, esposizione e vendita di prodotti artigianali, tour in vigna in bicicletta o a cavallo, camminate nordik walking, concorsi fotografici, pic-nic in vigna.

 

+Turismo