+Turismo

Partnership con Royal Jordanian e 22 tour operator italiani


Il Jordan Tourism Board sta per lanciare una nuova campagna online denominata il Triangolo  d’Oro, che include Aqaba, Petra e il deserto del Wadi Rum. Tale campagna sarà presente su alcune tra le più importanti OTA a partire da 15 dicembre 2015, con validità fino al 20 marzo 2016.

La particolarità della promozione è data dalla tariffa  speciale, tasse incluse, lanciata dalla compagnia di bandiera Royal Jordanian sulla tratta Roma-Aqaba, via Amman, e dalla massiccia adesione di ben 22 tour operator italiani che hanno preparato pacchetti di diverso tipo secondo i diversi target di riferimento. Aqaba, sul Mar Rosso, sarà l’hub da cui partiranno le escursioni del Triangolo, e si tratta della prima volta che la Giordania lancia una promozione legata esclusivamente al sud del paese, certamente una delle zone turisticamente più spettacolari del Regno Hashemita.

Si parte da 549 € per il pacchetto base volo più pernottamento ad Aqaba in B&B, per arrivare a circa 1100 euro per il tour in pensione completa che include escursioni e pernottamento a Petra, oppure nel Wadi Rum, in 4x4, con pernottamento in campo tendato. 
Con questa campagna la Giordania ribadisce la sua volontà di investire sul mercato italiano, al fine di assicurare il trade e l’utente finale sull’assoluta tranquillità della destinazione che da sempre si è distinta per tolleranza religiosa e affidabilità.  

+Turismo