+Turismo

No Frills  si rinnova e la due giorni di Bergamo si trasforma in NF e diventa un punto di riferimento per tutto il settore turistico


Il 25 e 26 settembre a Bergamo si terrà la 15esima edizione di NoFrills con un format completamente rinnovato.

No Frills si rinnova e la due giorni di Bergamo si trasforma in NF e diventa un punto di riferimento per tutto il settore turistico. Un nuovo format che lascia ampio spazio alla formazione e al confronto sulle tematiche più discusse, al networking, presentazioni dei nuovi prodotti, politiche economiche, tecnologie e tutte le anteprime del settore. 

Ogni anno non manchiamo di esserci e quest'anno siamo ancora più curiosi delle tantissime novità. Tanti anche i panel e gli interventi, a tal proposito vi segnalo quest'anno l'intervento di Tbnet la società di Travel Blogger di cui faccio parte anche io, con il panel “Come il blogging e i social media incentivano il turismo: Case History ed esempi di successo in Italia e all’estero”. Porteranno casi reali, con numeri alla mano e risultati ottenuti. L’appuntamento è venerdì 25 settembre, dalle 10 alle 11 in Sala Verde. Io ci sarò, se vi va di conoscerci ci trovate li! 

Sul sito ufficiale trovate tutti i programmi, spazio dedicato anche a investitori e startup, eventi di formazione e networking e tanto altro! 

A inaugurare il multievento di Bergamo “Visit Italy!” il convegno al quale parteciperà il ministro Dario Franceschini, venerdì alle ore 10 nella Sala Caravaggio saranno tracciate le linee guida di un nuovo piano strategico nazionale e sarà stilata una lista di priorità condivise per tornare a far crescere l’attrattività turistica del Paese. 

+Turismo