+Turismo

Nuovo ciclo di eventi nella natura


L'associazione culturale Econote: www.econote.it inaugura il nuovo ciclo di eventi nella natura che vedrà l'associazione impegnata nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre. Quattro mesi nei quali ogni weekend ci sarà un evento: curiosità, turismo sostenibile e tante belle camminate sono gli ingredienti principali. Senza dimenticare la multiculturalità e la fotografia, pezzi che si aggiungono a un puzzle sempre più complesso e colorato di collaborazioni.

Per salutare gli iscritti dopo le vacanze estive e riprendere a progettare gli eventi dell’autunno-inverno 2015 il primo evento è alle 10.30 del 5 settembre al Bosco di Capodimonte, Napoli per un mega-pic nic. Non ci sono quote di partecipazione, ognuno porterà qualcosa da condividere con gli altri.

Tutti sono invitati, l'unica attenzione è mandare ina mail a info@econote.it per comunicare le persone in modo che ci sia abbastanza per ciascuno.

In occasione del pic nic di Econote sarà presentato il programma per la seconda parte del 2015.

Per tutti gli eventi di Econote alla scoperta del nostro territorio il gruppo su Facebook è questo. In più iscrivendovi alla nostra newsletter sarete sempre aggiornati sulle prossime tappe. Alla voce “Eventi” di Econote.it c’è un calendario con tutti gli appuntamenti. 
Qui l’evento Facebook del Pic nic di Econote.

+Turismo