+Turismo

Una passeggiata sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II


La prima Highline Galleria, un inedito percorso turistico di 550 mq di superficie, sui tetti della Galleria di Milano.
“La Galleria Vittorio Emanuele è uno dei simboli di Milano più conosciuti nel mondo. E adesso c’è anche l’opportunità di ammirarla dall’alto come non è mai stato possibile in passato. Si vedrà così Milano da una nuova e affascinante prospettiva, mettendo insieme la grande tradizione architettonica della città e la moderna skyline. Un’occasione straordinaria per i milanesi e per i milioni di visitatori di Expo 2015”. Giuliano Pisapia, Sindaco di Milano.

Se siete a Milano e cercate qualcosa di particolare da fare vi proponiamo un  viaggio entusiasmante con un camminamento sui tetti della Galleria Vittorio Emanuele II, che vi permetterà per la prima volta di ammirare il monumento storico da una prospettiva unica ed affascinante. Sarete in grado di vedere le guglie del Duomo da vicino e godere di una vista mozzafiato dello skyline di Milano. Pronti? 

La galleria e' uno dei piu' antichi centri commerciali dei mondo e un simbolo di Milano e da qui e' possibile osservare la citta' da un altro punto di vista. Tutte le info sul sito ufficiale http://www.highlinegalleria.com.

Info e prezzi:

Lunedì dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 22

Da Martedì alla Domenica dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 23

Offerta speciale fino al 31 agosto 2015: 9 euro.

+Turismo