+Turismo

Se siete membri di una associazione, se volete promuovere e raccontare il vostro territorio iscrivetevi al sito e registratevi come ente associativo e no profit e segnalatecelo qui, vi contatterà la redazione.


PiuTurismo nasce da una operazione associativa e volontaria, è un progetto auto finanziato e gestito in totale autonomia operativa da parte di un gruppo di Green Geek. Per questo motivo una delle scelte è stata quella di avere un occhio attento a tutti gli enti associativi e no profit connessi al turismo, enti a cui abbiamo deciso di fornire sempre 6 mesi di servizio gratuito ed un listino scontato del 50% rispetto a quello esercitato. Questo perchè spesso sono le vere colonne portanti del turismo, dalle guide che ci accompagnano a scoprire montagne ed oasi, agli accompagnatori che ci portano in musei e luoghi dedicati alla memoria storica.

Alle associazioni dedichiamo una apposita registrazione, con la possibilità di informare tutti rispetto ad attività e servizi svolti sul territorio, con lo scopo di rendere i loro servizi parte di un pacchetto di offerte personalizzabile a disposizione di tutte le strutture turistiche presenti in zona.

Perchè permettere al proprio turista di scoprire il territorio e la storia che ha vissuto è un passo indispensabile nel cercare di fornire un servizio completo al viaggiatore.

Se siete membri di una associazione, se volete promuovere e raccontare il vostro territorio iscrivetevi al sito e registratevi come ente associativo e no profitsegnalatecelo qui, vi contatterà la redazione

+Turismo