+Turismo

Natale è ormai alle porte e il 6 dicembre in Presolana, nella provincia di Bergamo, si tiene la terza edizione della Corsa dei Babbi Natale.


Natale è ormai alle porte e il 6 dicembre in Presolana, nella provincia di Bergamo, si tiene la terza edizione della Corsa dei Babbi Natale, la Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”. Testimonial d’eccezione il maratoneta Migidio Bourifa.  

La corsa prenderà il via sabato 6 dicembre alle 14,30 dal piazzale Chiesa di Bratto, si snoderà per 3,5 chilometri (una distanza perfetta anche per chi deciderà di prendervi parte senza avere allenamento) e si concluderà in piazza Roma della suggestiva cittadina di Castione della Presolana, dove sarà presente un ricco ristoro offerto da Turismo Presolana.
Per tutti coloro che vorranno partecipare l’iscrizione alla corsa in maschera costa 10 euro e l’iscrizione include anche il vestito da Babbo Natale, mentre i bambini fino ai 10 anni potranno partecipare gratuitamente. 
Ma il divertimento non finisce qui, perché fra tutti i partecipanti verranno estratte due persone che vinceranno due pettorali per la terza edizione della Mezza Maratona di Bergamo, che si terrà il prossimo 27 settembre. Il 6 dicembre sarà dunque un’occasione imperdibile dagli zero anni in su per fare un po’ di movimento, divertirsi e aiutare i meno fortunati. Già, perché l’intento della corsa è benefico e si vuole aiutare il Corpo Volontari Presolana con l’acquisto di un mezzo di trasporto per i cittadini, e si sa che a Natale siamo tutti più buoni.

Per info e iscrizioni: www.presolana.it - 0346/60093 - Informazioni per il pubblico:
Comitato Organizzatore
Promoeventi Sport
Piazza Risorgimento, 1/b  24020 Colere (BG)   
Tel/Fax 0346.54051
info@promoeventisport.it - www.promoeventisport.it

+Turismo