+Turismo

La leggenda dell'alpinismo Reinhold Messner descrive le Dolomiti come “le montagne più belle del mondo”. Anche gli appassionati di mountain-bike "si sentono a casa" in mezzo a queste montagne, perché, oltre a scoprire uno scenario magnifico, le Dolomiti offrono diversi tour.
alle facili escursioni ai tour nella città dei Sassi e sull'Alpe di Siusi, fino ai percorsi emozionanti per gli amanti dell'adrenalina, c’è sempre da divertirsi e scoprire nuove cose.


In questi anni ci siamo occupati di censire, valutare e migliorare la proposta e la qualità delle tratte turistiche. Il 2019 sarà dedicato allo sport (green) per fare in modo che oltre all’esperienza indimenticabile nelle nostre strutture ecocompatibili si uniscono delle esperienze sportive indimenticabili!


"Cos'è quella?" ed ecco che la piccola, più vicina alla terra (e forse anche alla Terra), si china e con un rispettoso ditino indica qualcosa. Quel qualcosa che spesso noi adulti non guardiamo più. E cosa dire? Siamo in giardino "Amore, un'erbaccia", potremmo dire. Oppure diciamo solo "erba".

 

 


+Turismo