+Turismo

Come sapete anche quest'anno siamo stati a Cosmobike Show. Tantissime novità anche in questa occasione, ma sopratutto una cosa era chiara: la bici elettrica era presente ovunque. Inoltre qualità, design, personalizzazione sono state le parole chiave delle aziende presenti.


Bibione è senz’altro una delle mete più amate d’Italia: con oltre 5 milioni di presenze registrate in un anno si pone immancabilmente tra le località più visitate d’Italia, grazie al favore che le viene riconosciuto da visitatori connazionali e internazionali, con una particolare incidenza del turismo del centro e nord Europa.


Giovanni Zambiasi è il proprietario della Scuderia Castello, a Toscolano Maderno (Bs) la prima struttura a essere presente in questo nuovo sito che viene proposto a tutti gli operatori turistici della sponda bresciana dell’alto Garda.


Torna anche quest'anno la mostra mercato di piante rare e inconsuete che porterà il verde e la primavera ad Ancona nella bellissima cornice della Mole Vanvitelliana.

Circa 50 espositori tra vivaisti e artigiani tra i migliori d'Italia saranno presenti con le loro rarità e saranno i veri protagonisti dei tantissimi corsi di giardinaggio e non che terranno gratuitamente per tutte le persone interessate. Dal 30 al 31 marzo 2019, Ancona Flower Show, Mole Vanvitelliana.


+Turismo