+Turismo

Punteggio Protocollo Green PiuTurismo: 6/8


Informazioni

La quiete e la natura la fanno da padroni, l'accoglienza è la mia passione.

Immerso nei prati, nella flora e fauna locale il Lutin permette di godersi appieno la natura.

Le camere sono dotate di ampie finestre che le rendono luminose,

Struttura "Natural": tinteggiature con pitture Ecologiche Ecolabel con COV (VOC) bassissimo compreso tra 1 e 3 g/l, pulizie con detergenti probiotici innocui per persone ed animali (la cui ingestione non crea problemi e la dispersione nell'ambiente purifica e fertilizza la zona interessata. Kit per l’igiene degli ospito ecocompatibile certificato Ecolabel L'illuminazione è prevalentemente a led per un miglior risparmio energetico. Raccolta differenziata, compostaggio, utilizzo di materiali riciclati e rinnovabili rafforzano il mio progetto naturale.

La colazione prevede prodotti naturali, BIO e locali. In stagione la frutta spontanea.

È possibile effettuare con prezzo agevolato trattamenti di naturopatia, riflessologia plantare, Reiki, fiori di bach, consulenze di alimentazione naturale e rimedi naturali. 

Cani ammessi fino a taglia media NON possono salire su letti.

Colazioni con prodotti naturali, bio e/o locali. Salato su prenotazione.

Navetta Stazione Domodossola con sovrapprezzo attiva saltuariamente: chiedere.

Servizi

    posti letto colazione raggiungibilità con mezzi pubblici prodotti locali

Il lato Green

Natural B&B. non c'è un un lato più green: abbraccio a 360° uno nuovo stile di vita ecocompatibile e naturale. Le mie esperienze sono a disposizione degli ospiti.

Consigli in zona

L'imponenza della natura. Passeggiate, arrampicate, sciate sulle Alpi Leponzie (Devero, Formazza, San Domenico, Simplon Pass etc....). Gli Orridi di Uriezzo, Chiesa di San Gaudenzio - Baceno, Il Lago Maggiore, il Canton Ticino e il Vallese, Domodossola, Castello di Vogogna. Le Terme di Premia e Il relax e il benessere di naturlich.it a soli 2 km.

 

+Turismo